Menu
Sono numerosi i vantaggi quando si decide di applicare dell’erba sintetica, soprattutto in luoghi dove è presente dell’acqua, come una piscina. Innanzitutto un prato sintetico non è delicato come un prato naturale perché resiste all’acqua mantenendo il suo verde brillante tutto l’anno, resta sempre della stessa misura e non ha bisogno di potatura e soprattutto è sicuro per bambini e animali.
La presenza di una piscina in giardino è un piacere rilassante e confortevole. Ma per garantire che nulla possa rovinare questa esperienza la soluzione è quella di installare un prato in erba sintetica. Ci sono moltissimi perché a cui trova risposta: è rinfrescante, igienico, facile da pulire, resistente, impermeabile e sempre bello da vedersi. Soprattutto nella zona a bordo piscina, un prato artificiale è una soluzione pratica che nulla toglie all’estetica.
La sensazione di camminare in un prato vero che solo erba di ultima generazione, di qualità e curata in ogni dettaglio può darti
Dimenticati della manutenzione: non servono irrigatori, concime, fertilizzanti e tagliaerba
Se scegliete di installare un prato artificiale a bordo piscina vi accorgerete fin da subito della pochissima manutenzione di cui ha bisogno visto che può essere comodamente lavato con acqua e un prodotto antibatterico, igienizzando ed eliminando ogni rischio di contaminazione.
Un prato sintetico è sempre in ordine, pulito e elegante. Non crea zolle di terra staccandosi dal suolo o residui che possono sporcare la vostra piscina e, soprattutto, la vostra casa. Un doppio risparmio: quello della manutenzione di un prato in erba naturale e quello della pulizia della piscina.
Un tocco di classe e un elemento che vi distinguerà per gusto e attenzione ai dettagli perché installare l’erba sintetica a bordo piscina ha tutti i vantaggi di uno spazio pratico e funzionale ma lo rende originale e ricercato, come i proprietari che l’hanno scelto per il loro giardino.
Un aspetto fondamentale a cui teniamo è la sicurezza. Un perimetro in erba sintetica vi permetterà di evitare lo scivolamento sul bagnato, ustioni e scottature ai piedi causate dalle mattonelle troppo calde, accumulo di polvere, sporcizia e insetti ma soprattutto, la continua morte dell'erba naturale causata delle componenti chimiche dell'acqua della piscina.
Un operatore dedicato sarà felice di rispondere alle tue domande
Vivi l’esperienza oltre il prodotto, visita il nostro showroom.
Scrivici, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e organizzare un sopralluogo gratuito e senza impegno.
Oppure vieni a trovarci nel nostro showroom:
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Resta aggiornato su prodotti, collezioni e novità esclusive.
© Status Symbol S.r.l. P.IVA 04246050985
RICHIEDI UN SOPRALLUOGO GRATUITO