Erba sinteticA

Lusso naturale

IL NOSTRO PRODOTTO BASE, SUPERIORE AL TOP DI GAMMA DELLA CONCORRENZA

La nostra erba sintetica La Bella Vita non è da considerare standard perché va oltre la qualità offerta in commercio. Realistica, morbida e adatta a chi non si accontenta di un semplice giardino in erba sintetica.

IL PRATO DI LUSSO CHE TI MERITI

Il meglio per il tuo giardino in erba sintetica: la nostra erba La Bella Vita.

Consigliata a chi pretende una qualità superiore alla media, La Bella Vita è un’erba sintetica certificata, realistica e adatta a tutti i membri della famiglia, animali compresi.

Ci sono serviti numerosi tentativi e una continua ricerca per creare questo prodotto. Non ci siamo accontentati del primo risultato, volevamo raggiungere il massimo in termini di qualità ed efficienza. E siamo orgogliosi di affermare che ci siamo riusciti.

Tutto questo è servito per sviluppare una nuova ed esclusiva forma dei filati sintetici che garantiscono un aspetto ancora più naturale delle fibre di erba. Un prodotto riservato a chi decide di volere solo il meglio dalla propria abitazione e nella propria vita.

Oggi siamo sicuri di quello che offriamo e possiamo progettare un prato in erba sintetica di forma e colore unici, integrando i più alti livelli di tecnologia che è possibile trovare in commercio.

UN PRATO ARTIFICIALE SEMPLICEMENTE PERFETTO

L’erba sintetica La Bella Vita è il risultato di una ricerca avanzata destinata a un prato artificiale che va oltre ai massimi livelli qualitativi e prestazionali. Il prodotto pensato per giardini che sanno distinguersi, come i loro proprietari.

Nessuna
manutenzione

Nessuna
irrigazione

Super
drenante

Resistente
raggi uv

Antistrappo

Ignifugo

Stop buche

Non esistono standard o progetti prefabbricati per chi si affida alla nostra azienda, perché scegliere Status Symbol vuol dire farsi riconoscere.

Garantiamo sempre la massima personalizzazione dei nostri prati sintetici, merito soprattutto dello studio preliminare effettuato da professionisti del settore, esperti che investiamo in ogni posa di erba sintetica con una particolare attenzione ai differenti tipi di forme di filato e le diverse colorazioni selezionate esclusivamente per ogni cliente.

Una scelta fondamentale per noi che esigiamo sempre di realizzare un giardino in erba artificiale unico e che realizzi perfettamente il vostro sogno.

Verde chiaro

Verde scuro

Verde oliva

Verde Status

Il nostro consiglio: Doppio ricciolo verde-beige, la colorazione migliore per ricreare fedelmente le sfumature dei tappetti erbosi naturali

Specifiche tecniche

MASSIMA RESISTENZA GARANTITA

SE È STATUS SYMBOL SI RICONOSCE

Nulla nasce per caso e ci sono voluti anni, test e prove per ottenere un prato sintetico iper realistico e che garantisse anche il massimo a livello di performance nel tempo. Questa è l’erba sintetica La Bella Vita.

I diversi fattori che la rendono la scelta migliore per il tuo giardino in erba sintetica riguardano in primis le caratteristiche dei filati utilizzati, la densità dei fili d’erba, la posa effettuata solo dai migliori professionisti del settore e la tecnologia applicata. Un prato in erba sintetica che possiede l’aspetto più autentico del prato naturale. E questo non è scontato e non appartiene a tutte le attività che si occupano della posa di erba in fibra sintetica. Un manto vivo e pieno molto spesso viene creato sforzando la densità per ottimizzarne il risollevamento ma il risultato è visibile anche all’occhio meno esperto: un giardino palesemente finto.

Noi grazie al prato sintetico La Bella Vita siamo riusciti a combinare perfettamente densità, struttura di filati, Dtex e micron con lo scopo di realizzare un prodotto di lusso ma che può essere utilizzato senza preoccupazioni da tutti, compresi gli animali più vivaci.

Realizzazioni

Contatti

Raccontaci la tua idea

Scrivici, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e organizzare un sopralluogo gratuito e senza impegno.

Oppure vieni a trovarci nel nostro showroom:

RICHIEDI UN SOPRALLUOGO GRATUITO

Ti preghiamo di inserire le seguenti informazioni affinchè il nostro Servizio Clienti possa contattarti al più presto.