GARANZIA STATUS SYMBOL

ANDIAMO OLTRE I DIRITTI DEL CONSUMATORE

SCOPRI I TERMINI E LE CONDIZIONI DELLA NOSTRA GARANZIA

I Prodotti commercializzati e posati da noi sono sempre di ottima qualità ma la nostra cura maniacale per la soddisfazione del cliente li rende soggetti a quindici anni di garanzia, rispetto ai classici dieci, a decorrere dalla ricezione o dalla installazione del prodotto. Qualora tu abbia diritto a usufruire della garanzia, considerati i termini e le condizioni riportati anche sul contratto, potrai tranquillamente ottenere la completa sostituzione dell’intero lavoro.

Per noi è fondamentale che un prato di erba sintetica sia il migliore investimento che fai per realizzare un sogno: il tuo stupendo spazio verde.

QUANDO HAI DIRITTO ALL’UTILIZZO DELLA GARANZIA PER IL TUO PRATO SINTETICO?

La garanzia è prevista quando:

  • Il prodotto non è idoneo all’utilizzo o è difettoso, ovvero presenta vizi di produzione o malfunzionamenti, per i quali ne risulta impossibile un normale uso;
  • Il prodotto non è conforme, ovvero l’oggetto è diverso da quello ordinato, in quanto sono assenti o differenti le qualità presentate dai venditori al momento dell’acquisto o mostrate sui cataloghi e sul sito internet;
  • Il prodotto presenta evidenti vizi derivanti da un’installazione imperfetta o errata.

La garanzia non è applicabile se:

  • i vizi derivano da un utilizzo non conforme, ovvero da danni causati da un utilizzo non idoneo del prodotto;
  • i vizi derivano da un uso anomalo ed irresponsabile dei prodotti come manomissioni, alterazioni, pulizia con detergenti non idonei ecc.;
  • i vizi sono dovuti al consueto deperimento dovuto all’uso;

COME POSSO FARE PER USUFRUIRE DELLA GARANZIA?

Se i difetti del prodotto rientrano nei termini e nelle condizioni previste dalla nostra garanzia, può contattare il nostro servizio clienti chiamando il numero +39 3347547191 che provvederà a risolvere al più presto qualsiasi esigenza.

Potete contattarci anche tramite il form sottostante, o scrivendoci all’indirizzo info@status-symbol.it, indicando in oggetto il numero d’ordine e nel corpo della mail, il prodotto e il motivo per cui si richiede di usufruire della nostra garanzia, allegando le immagini che attestino il motivo della richiesta. Sarete ricontattati il prima possibile dal personale qualificato del nostro ufficio assistenza che è strutturato per risolvere qualsiasi problematica in tempi brevi.

RICHIEDI UN SOPRALLUOGO GRATUITO

Ti preghiamo di inserire le seguenti informazioni affinchè il nostro Servizio Clienti possa contattarti al più presto.